Tuesday, March 27, 2012

[PORTABLE] ABBYY Screenshot Reader v9.0.0.1051 - ITA/MULTI

[PORTABLE] ABBYY Screenshot Reader v9.0.0.1051 - ITA/MULTI

 ABBYY Screenshot Reader

Le informazioni che vengono visualizzate a video spesso non sono editabili. Si pensi ad esempio ad un file PDF, ad un'immagine contenente del testo acquisita tramite lo scanner o ad un qualsiasi documento distribuito in formato non modificabile.

ABBYY Screenshot Reader è un software che, in tali casi, può accorrere in aiuto. Sviluppato da ABBYY, società russa tra le aziende leader nelle soluzioni per il riconoscimento ottico dei caratteri (OCR), l'applicazione viene offerta a titolo completamente gratuito per un periodo di tempo limitato.

Le informazioni che vengono visualizzate a video spesso non sono editabili. Si pensi ad esempio ad un file PDF, ad un'immagine contenente del testo acquisita tramite lo scanner o ad un qualsiasi documento distribuito in formato non modificabile. ABBYY Screenshot Reader è un software che, in tali casi, può accorrere in aiuto. Sviluppato da ABBYY, società russa tra le aziende leader nelle soluzioni per il riconoscimento ottico dei caratteri (OCR), l'applicazione viene offerta a titolo completamente gratuito per un periodo di tempo limitato.

No comments:

Post a Comment